Video ispezioni

Interventi mirati e attentamente pianificati

Servizi Ecologici Formentin propone a Treviso, Venezia e Padova un servizio di video ispezione.

La nostra azienda fa dello sviluppo tecnologico il proprio punto di forza: l’attenzione alle più recenti tecniche del settore permette infatti al team di Servizi Ecologici Formentin di porsi un passo avanti rispetto alla concorrenza.

Disponiamo infatti di telecamere in grado di introdursi in ogni tipologia di tubazione e fognatura. L’intera operazione si svolge in tempi rapidi, grazie alla notevole competenza degli operatori coinvolti.

Ispezioni ad alta tecnologia

L’ispezione tramite videocamera delle tubature ci permette di scegliere il tipo di intervento più adatto: il metodo endoscopico si serve di una sonda munita all’estremità di una piccola telecamera, che permette di visionare dall’interno le tubazioni individuando gli eventuali punti di perdita o presenza di corpi estranei.

La video ispezione delle tubazioni è una tecnica utilizzata per individuare guasti e anomalie nelle condutture fognarie.

Ispezione delle tubature

Ci avvaliamo dell’ausilio delle ultime tecnologie del settore per individuare ostruzioni, danneggiamenti, per poter intervenire, in caso se ne rilevi la presenza, con azioni di disostruzione e riparazione.

Vi raggiungiamo prontamente nelle province di Venezia, Padova, Treviso.

Possiamo effettuare interventi non invasivi in maniera veloce e risolutiva: richiedete la nostra ispezione delle tubature, o contattateci semplicemente per maggiori informazioni.

Attenzione: si effettua il servizio solo in terraferma, mai nelle isole.

Disclaimer - Sitemap