Contattaci per lo spurgo pozzi neri

Contatta S.E.F. – Servizi Ecologici Formentin per lo spurgo pozzi neri

Effettuiamo servizi di espurgo pozzi neri: ci occupiamo dell’aspirazione dei liquami che si depositano, della pulizia, del trasporto e smaltimento, per il ripristino della funzionalità.

La ditta S.E.F. – Servizi Ecologici Formentin si occupa da molti anni di interventi di pulizia e spurgo pozzi neri, assistendo i propri clienti anche in situazioni di disagio, causate dalla fuoriuscita di liquami.

Espurgo pozzi neri in provincia di Padova, per il buon funzionamento delle fognature

Lo spurgo pozzi neri si rende necessario, in quanto quest’ultimi sono dei contenitori interrati, nei quali confluiscono le acque nere e che periodicamente devono essere vuotati e puliti.

I pozzi neri, una volta raggiunta la massima capienza, devono necessariamente essere sottoposti ad espurgo, per evitare intasamenti e fuoriuscite, che oltre ad essere fonte di cattivi odori, sono focolai di batteri dannosi.

Il nostro servizio sempre puntuale si svolge in totale sicurezza: pianifichiamo insieme i controlli annuali per scongiurare emergenze, spiacevoli inconvenienti e disagi.

Servizi di qualità, a norma di legge

Ogni nostro intervento è realizzato nel rispetto delle normative di legge: vi assicuriamo servizi di qualità assolutamente professionali.

S.E.F. – Servizi Ecologici Formentin opera lo spurgo pozzi neri a Padova, Vigonza, Borgoricco, Camposampiero, Trebaseleghe: contattateci per maggiori i formazioni o per richiedere un preventivo gratuito per un intervento di espurgo.

Attenzione: si effettua il servizio solo in terraferma, mai nelle isole.

Disclaimer - Sitemap