Cerchi una ditta che realizzi lo spurgo pozzi neri in provincia di Venezia?

Necessiti dello spurgo pozzi neri?

Sei nel posto giusto: la ditta S.E.F. – Servizi Ecologici Formentin, si occupa di interventi di spurgo pozzi neri in tutta la provincia di Venezia.

Possiamo pianificare il nostro intervento e raggiungervi per un controllo ed una pulizia periodica, che prevede l’aspirazione dei liquami e il relativo smaltimento: siamo dotati di mezzi moderni che ci permettono interventi di qualità, in assoluta velocità.

Monitoraggio e controllo

Il pozzo nero è un contenitore interrato nel quale confluiscono gli scarichi, una volta raggiunta la massima capienza necessita di essere vuotato, prima che il sovraccarico possa generare fuoriuscite o intasamenti.

Anche per questo si consiglia il controllo e il monitoraggio dei pozzi neri attraverso l’intervento di una ditta esperta come S.E.F. – Servizi Ecologici Formentin: il personale preparato può raggiungervi per un controllo annuale che consentirà la corretta funzionalità.

Espurgo pozzi d’emergenza, in provincia di Venezia

Vi raggiungiamo anche in situazioni d’emergenza quali possono essere il traboccamento dei liquami e la diffusione di cattivi odori: se il pozzo nero è ormai pieno, è giunto il momento di effettuare lo spurgo.

S.E.F. – Servizi Ecologici Formentin realizza servizi di spurgo pozzi neri in provincia di Venezia.
Necessitate di servizi di espurgo pozzi neri a Mestre, Mirano, Spinea, Scorzè, Martellago, Salzano, Noale, Santa Maria di Sala? Contattateci per un preventivo gratuito.

Attenzione: si effettua il servizio solo in terraferma, mai nelle isole.

Disclaimer - Sitemap