Abbiamo partecipato al tractor power pulling di Resana

Servizi Ecologici Fomentin e il tractor power pulling

Servizi Ecologici Formentin ha partecipato con la sua squadra, con i trattori nominati Sua Maestà Il Cobra e con Black Devil, al 9° tractor power pulling di Resana (Treviso), in occasione dell’ormai famosa Festa dea Poenta.

Il tractor power pulling è uno sport motociclistico che prevede, con trattori elaborati di diverse tipologie, il trascinamento di un rimorchio zavorrato su un campo rettilineo di terra della lunghezza di 100 metri: il primo che riesce a raggiungere il traguardo, vince la sfida.

Una competizione all’insegna del divertimento

Negli ultimi anni questo sport ha raggiunto una sempre maggiore diffusione e permette un confronto goliardico ed appassionato tra le varie squadre che hanno customizzato i propri mezzi; ed insieme la competizione consente di condividere insieme dei momenti di puro divertimento. Oltre ad offrire uno spettacolo speciale, che coinvolge adulti e bambini.

Guarda i video del Tractor Power Pulling di Resana!

Il team di Servizi Ecologici Formentin ti aspetta alla prossima manifestazione di tractor power pulling con i trattori Sua Maestà Il Cobra e Black Devil, il diavolo nero.

Nel frattempo guarda i video dell’evento e scopri che cosa è successo a Resana!

Attenzione: si effettua il servizio solo in terraferma, mai nelle isole.

Disclaimer - Sitemap